Europeo mediocre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2008, 12:13
Avatar

Guerriero

Group:
Amministratori
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


mancano ancora tre partite, semifinali e finale, ma si puo gia dare un giudizio su questo europeo.. il livello si è abbaastanza livellato, ma verso il basso.

Tralasciando squadre come Grecia, Romania, Svezia Francia e Italia che sono state impresentabili, anche le altre giocavano abbastanza male, solo Olanda e Russia hanno giocato a calcio.

Posso dire che è il peggior europeo per quanto riguarda il gioco da molti anni, gia gli Europei di per se rispetto ai mondiali sono di qualità piu bassa, ma questo li batte tutti
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 12:54

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
16,188

Status:


gli esperti dicono sia il miglior europeo da messico 88 (se non erro).

A me sta piacendo, sorprese come Russia e Turchia (anche se di culo) fanno bene al calcio in generale. Mi piaceva anche l'Olanda dopo i 3 goal a noi e i 4 rifilati alla Francia ma poi non contano se ai quarti fai una figura barbina.

La squadra in più quest'anno è finalmente la Spagna.
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:03
Avatar

Guerriero

Group:
Amministratori
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


gli esperti possono dir quel che volgiono io ho visto solo partite squallide, a parte quelle di olanda e russia e la singola partita portogallo- germania il resto è spazzatura
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 23/6/2008, 13:28




beh dai 4 anni fa è stato peggio...
 
Top
Orgoglio_Messapico
view post Posted on 23/6/2008, 14:20




CITAZIONE (Wallace73 @ 23/6/2008, 14:03)
gli esperti possono dir quel che volgiono io ho visto solo partite squallide, a parte quelle di olanda e russia e la singola partita portogallo- germania il resto è spazzatura

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
4 replies since 23/6/2008, 12:13   120 views
  Share